Overwatch: mappe, eventi e altro per festeggiare l'anniversario

Share

Overwatch: mappe, eventi e altro per festeggiare l'anniversario

Ricordiamo che Blizzard ha comunicato che l'evento anniversario di Overwatch si terrà per tutti gli utenti - PS4, Xbox One e PC - da martedì 23 maggio fino a lunedì 12 giugno, inoltre la celebrazione del primo anno di vita del titolo Gioco dell'Anno 2016 proseguirà con altre due importanti iniziative: la prima è la pubblicazione, sempre il prossimo 23 maggio, dell'edizione Game Of The Year di Overwatch disponibile sul mercato; la seconda riguarda il weekend free to play su PS4, Xbox One e PC.

Blizzard ha deciso che è arrivato il momento di tirare le somme, e il bilancio è più che positivo.

Proprio in occasione del primo anniversario la prossima settimana a partire dal 23 maggio ci sarà un nuovo evento speciale dedicato a Overwatch.

10 Forzieri bonus per Overwatch - Questi 10 Forzieri bonus contengono oggetti casuali che possono essere utilizzati per personalizzare l'aspetto dei tuoi eroi.

Modelli degli eroi per Overwatch - Rendi omaggio alla squadra d'assalto originale di Overwatch indossando i modelli vintage Reyes Blackwatch o Comandante Operativo Morrison.

Diversi ritratti per il profilo su Starcraft - Bastion, Tracer, Pharah, Reaper, Soldier 76 e Winston.

Esatto, tra il 26 e il 29 maggio, sarà possibile giocare gratuitamente ad Overwatch. Chi deciderà di acquistare il titolo durante tale periodo di prova inoltre, potrà mantenere tutti i progressi accumulati.

Overwatch è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.