Nuovi dettagli sul ruolo di Ed Sheeran in Game of Thrones 7

Share

Nuovi dettagli sul ruolo di Ed Sheeran in Game of Thrones 7

Quei pochi si contano sulle dita di una mano, e sono a dire il vero già stati nominati: Martin, Benioff e Weiss.

Grazie al coinvolgimento in Game of Thrones, nel ruolo di Daenerys Targaryen che l'ha resa celebre, Emilia Clarke conosce la virtù della segretezza e sa tagliare con l'accetta ogni dichiarazione a mezzo stampa per evitare la diffusione di potenziali spoiler. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Detto questo, si dà dunque il caso che le spese per la realizzazione delle due ultime stagioni, benché avranno una struttura piuttosto breve (si parla di dieci episodi in tutto) lieviteranno esponenzialmente soprattutto a beneficio della risicata corona di nomi che compone il cast principale. Io canto una canzone e lei reagisce tipo 'oh, quella è una bella canzone'.

I fan della serie tv Game of Thrones - Il trono di spade, prodotta da HBO dal 2011 e in procinto di tornare con la sua settima stagione, potranno presto avere a che fare con i loro episodi preferiti nelle aule della prestigiosa università californiana di Berkeley.

Per sapere chi sarà l'ultimo a sedere da Re sul Trono di Spade, o qualunque sia la fine che Game of Thrones merita, non resta quindi che armarsi di pazienza e aspettare: l'ottava e ultima stagione della serie non sarà in onda prima del 2018.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.