New York, auto travolge gruppo di pedoni a Times Square: un morto

Share

New York, auto travolge gruppo di pedoni a Times Square: un morto

Alcuni edifici sono stati messi in lockdown. Il veicolo, una Honda color rosso granata, è sbucato tra la 43esima e la Settima, cuore pulsante di Times Square, e procedendo contromano è carambolata sul marciapiede affollato di passanti per poi schiantarsi contro un semaforo. Per gli agenti non si tratta di terrorismo ma di un incidente.

Un'auto è piombata sulla folla a Times Square, New York, uccidendo una ragazza di 18 anni e ferendo oltre venti persone.

Aggiornamento ore 18:36: Secondo la Nbc ci sarebbe. almeno un morto.

Una persona è morta e diverse altre, almeno 10, sono rimaste ferite. E' un 26enne del Bronx, che guidava in stato di ebbrezza o sotto effetto di stupefacenti, secondo Cbs che cita la polizia.

Di certo in molti hanno temuto che si trattasse di un attentato. La polizia, in base alle informazioni preliminari, esclude che si possa trattare di un atto terroristico. Il conducente della berlina rossa che guidava in stato di ebrezza è già stato arrestato. La gente fuggiva ovunque, avevano tutti paura per la propria vita - ha raccontato un altro testimone - abbiamo visto fumo e fiamme uscire dalla macchina.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.