MotoGP, Johann Zarco in Tech 3 anche nel 2018

Share

MotoGP, Johann Zarco in Tech 3 anche nel 2018

Per distacco Johann Zarco è attualmente il miglior rookie della MotoGP 2017, e anche il pilota più avanti in classifica dei team privati. Il nativo di Cannes aveva infatti solo un anno di contratto con la struttura francese, e tale accordo gli assicura una sella in vista del prossimo campionato.

Grande la soddisfazione dello stesso Zarco, che ai microfoni di MotoGp.com dichiara: "Sono davvero contento di poter continuare la mia esperienza nella categoria con il Team Tech3, anche per la prossima stagione. L'obiettivo? Lottare per il podio e continuare su questo livello di competitività il più a lungo possibile". "Nel 2018 i regolamenti non cambieranno, e avrò un intero anno di esperienza che mi sarà certamente di aiuto".

Così Poncharal: "Questa è una notizia molto positiva per me e l'intera squadra, ma soprattutto per il movimento della MotoGP in Francia".

Johann Zarco resterà nel team Monster Tech3 anche nel 2018. Ho imparato molto in queste gare e vedere una squadra come Tech 3 rinnovare la sua fiducia in me per il 2018 mi rende orgoglioso. Forse avrebbe potuto aspettare un po' di tempo in più per prendere questa decisione, ma ha detto che lui è felice ed è pronto a impegnarsi a noi. "Sono convinto che il meglio debba ancora venire, ma quello che ha fatto nelle prime quattro gare è stato davvero impressionante", ha concluso il team manager di Tech 3. "Vorrei ringraziare il manager di Johann Laurent Fellon per il suo eccellente impegno e se Johann si sta comportando così bene, è perché Laurent preso cura di lui e lo ha aiutato a crescere per diventare il pilota che è".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.