Moto C e Moto C Plus per la fascia bassa di Lenovo

Share

Moto C e Moto C Plus per la fascia bassa di Lenovo

Infine troviamo la fascia bassa, rappresentata dal Moto C dotato di un display da 5 pollici con risoluzione 480p, dal Moto C Plus dotato di display da 5 pollici HD e batteria da 4000 mAh, il Moto E con display da 5 pollici HD e vetro curvo 2,5D e infine il Moto E Plus con display da 5,5 pollici HD e un'immensa batteria da 5000 mAh. "Lo schermo anteriore del nuovo smartphone Android di fascia bassa ha una diagonale di 5" con risoluzione FWVGA pari a 854 x 480 pixel mentre la versione "Plus" ha una risoluzione HD pari a 1280 x 720 pixel. Scatta selfie ideali da condivisione social con la fotocamera frontale da 2MP dotata di un apposito flash per selfie. Oggi Lenovo ha ufficializzato i due nuovi smartphone, svelando le rispettive schede tecniche e i colori con cui verranno lanciati: Metallic Cherry, Fine Gold e Starry Black (a fine articolo troverete un'esaustiva fotogallery). Nella parte posteriore sono presenti due fotocamere e un flash LED a due toni.

L'autonomia è ancora maggiore grazie alla batteria da 4000mAh che consentiranno fino a 30 ore di utilizzo con una singola ricarica.

La gamma Moto G sembra che farà un importante passo evolutivo con i modelli Moto gS e Moto gS Plus entrambi con corpo in metallo e Dual Camera per il modello più performante. Moto C ad un prezzo al pubblico consigliato di €109,99 nella versione 1GB RAM/16GB storage. Migliore anche il comparto fotografico del modello superiore: il Moto C ha un sensore frontale da 2MP e uno posteriore da 5, mentre i megapixel della fotocamera posta sul retro del Moto C Plus sono 8.

La capacità effettiva della memoria interna e di quella di massa a disposizione dell'utente è inferiore a causa del sistema operativo, del software e di altre funzioni che ne consumano una parte. I contenuti protetti da DRM potrebbero non essere trasferibili sulla scheda.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.