Monster Hunter 5: Sarà esclusiva PlayStation 4?

Share

Monster Hunter 5: Sarà esclusiva PlayStation 4?

L'annuncio ha agitato non poco la fanbase di Monster Hunter che aspettava questo annuncio ormai da mesi, Monster Hunter XX è uscito solo 2 mesi fa per Nintendo 3DS e niente era stato detto riguardo ad una versione potenziata per Nintendo Switch, ieri, un po' a sorpresa finalmente l'annuncio e, anche se si tratta di un gioco già sviscerato dai fan più accaniti, siamo certi che su Switch avrà tutto un altro sapore.

Secondo quanto riportato dall'insider alla fine dello scorso anno, Sony avrebbe strappato a Capcom l'esclusiva console di Monster Hunter 5, il gioco uscirà quindi solamente su PlayStation 4, ma non su altre console.

Monster Hunter è un videogioco che nasce nel 2004, quando esce in Giappone il primo episodio, per PlayStation 2.

Monster Hunter 5 dovrebbe arrivare nel 2018 con supporto per il multiplayer online e un gameplay rivisitato.

Sembra infatti che il gioco sarà più "casual" rispetto ai precedenti capitoli, essendo un open world ma senza tempo che scorre e missioni da portare a termine.

Come previsto la Capcom durante il Monster Hunter Championship 2017 ha presentato ufficialmente il porting di Monster Hunter XX per Nintendo Switch. Oltre a queste grandi novità, il publisher ha dichiarato che sarà presente un bundle contenente il titolo e Switch, venduto a 36.280 Yen.

Ancora non sono state divulgate notizia per l'eventuale versione europea del software.

Continuate a seguirci per ulteriori news su Monster Hunter XX.

Vi lasciamo adesso al trailer, augurandovi buona visione!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.