Mercanzia in spiaggia, a Monterosso si litiga per un posto al sole

Share

Mercanzia in spiaggia, a Monterosso si litiga per un posto al sole

Le anticipazioni Upas per le puntate che vanno dal 29 maggio al 2 giugno, sono molto piccanti. Protagonista è Angela, impegnata insieme alla madre Giulia in un progetto di lettura per i detenuti.

Provata dal pericoloso incontro ravvicinato con Alfonso Vitale in carcere, Angela faticherà a scaricare la rabbia la frustrazione e la tensione accumulata nel doloroso frangente, ma per fortuna la attende una dolce sorpresa... Beatrice e Niko discutono ancora del lavoro perso da lei e cosi il giovane le propone di unirsi a lui e Ugo nello studio legale ma la ragazza è scettica visto che al momento non hanno molti casi e quei pochi non sono importanti.

Nel frattempo Serena aiuterà Claudio ad entrare nella tanto ambita compagnia teatrale di Gigi del Colle.

Spinto anche da Ornella, Eugenio porta Viola subito in ospedale dove viene subito visitata e fatti tutti gli accertamenti del caso, ma alla fine si risolve con un nulla di fatto, solo crampi addominali.

Giulia persuaderà Denis a dare il mandato per la sua difesa a Niko ma intanto l'uomo rievocherà i suoi ricordi con De Carolis, che metteranno in dubbio la sua innocenza... Renato fatica a far decollare la loro campagna pubblicitaria. Per festeggiare invita Serena a cena, e tra i due nasce una bella amicizia.

Complice il lavoro in teatro, il rapporto di amicizia fra Serena e Claudio diventa sempre più solido. La donna infatti non riesce a darsi pace e non riesce ad evitare incontri passionali nonostante sia consapevole del suo comportamento poco rispettoso nei confronti del marito Roberto. Che ruolo avrà la new entry?

Come previsto da Teresa, la convivenza creativa tra Michele e Silvia si rivelerà molto litigiosa... riusciranno i due autori a trovare un equilibrio? A proposito di quest'ultimo: una misteriosa donna sembra riaffacciarsi nella sua vita, si tratta di Francesca.

Un Posto Al Sole Anticipazioni: Marina e Roberto a breve partiranno per un viaggio a Stoccolma e nonostante ciò Marina vorrebbe stare con l'amante Matteo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.