Melania Trump gioca con i piccoli pazienti al Bambino Gesù

Share

Melania Trump gioca con i piccoli pazienti al Bambino Gesù

Il presidente Usa entra al Quirinale accompagnato dal segretario di Stato Rex Tillerson.

Insomma, per vedere un vero sorriso da Melania Trump, facciamo prima ad accontentarci della imitazione di Virginia Raffaele!

Nello scambio di battute tra Francesco e la First Lady inizialmente la potizza era diventata, per un disguido di interpretazione, la pizza, originando qualche confusione. La First Lady si è poi intrattenuta a giocare e disegnare con i giovani pazienti, tra i 5 e i 16 anni, che alla fine le hanno portato in dono un libro fotografico che racconta la loro realtà, intitolato significativamente "Vite Coraggiose", e una statua in legno raffigurante una Madonna proveniente dal Centrafrica e realizzata da un artigiano di Bangui.

Ap U.S. President Donald Trump and his wife Melania visit the Sistine Chapel after a private audience with Pope Francis at the Vatican, May 24, 2017. Il rosso è assolutamente vietato dal cerimoniale, insieme al viola, per l'evidente richiamo liturgico dal sapore penitenziale, e al bianco, colore che solo alcune persone possono indossare grazie a un antico privilegio che prende il nome, appunto, di "privilegio del bianco". Trump ha anche donato a Francesco una scultura in bronzo, dal titolo "Rising Above".

ORE 9.49: "E' per me un grandissimo onore essere qui", ha detto Trump al Papa durante il colloquio privato in Vaticano. Niente velo, quella volta, per la moglie del principe Carlo, che preferì esibire un lungo scialle ecrù.

Una fonte del Vaticano ha spiegato che il Pontefice ama molto questo dolce, una sorta di ciambella farcita di noce. A dire la verità, più che un ruolo da prima moglie per il suo futuro forse potrebbe essere più adatto un "gradino" ancora più importante: finora, infatti, la biondissima Trump sta seguendo passo dopo passo la strada del padre. L'incontro è durato in tutto 40 minuti. In casa Trump c'è bufera. Pietro Parolin, e con il segretario per i Rapporti con gli Stati, mons.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.