Matrimonio di Pippa Middleton da record

Share

Matrimonio di Pippa Middleton da record

Il fidanzato di Pippa Middleton, che si è diplomato nel 1993 alla Uppingham School (la cui retta è di 34mila sterline), non si è iscritto all'università per lavorare come trader alla Spear, Leeds & Kellogg, uno studio nella City appartenuto a Goldman Sachs, per poi andare a lavorare nel 1997 alla Nordic Options, un altro istituto finanziario, dove è diventato senior equity trader.

Pippa Middleton e James Matthew si sono fidanzati lo scorso luglio: il finanziere 41enne ha chiesto alla 33enne sorella della moglie del principe William di sposarlo: lei ha accettato, ed eccoci arrivati alle nozze dell'anno, circondate dal mistero.

Seppur meno sontuosa e "regale", la cerimonia della secondogenita dei Middleton sarà ugualmente imponente data la cifra spesa per l'evento, ossia 300mila euro (per il duca e la duchessa di Cambridge furono spesi oltre i 20 milioni di euro). La cerimonia si svolgerà sabato 20 maggio nella chiesa del XIII secolo di St Mark's a Englefield, a pochi passi da Bucklebury. Ovviamente si e loro avranno anche un compito molto speciale. Insomma, un matrimonio da 400.000 euro circa.

Per zia Pippa, i rampolli di casa reale George e Charlotte vestiranno i panni di pagetto e damigella, precedendo l'entrata della sposa in chiesa. Ora l'attesa è tutta per l'abito da sposa.

Innanzitutto la Sirt-dieta o dieta Sirt è stata ideata dagli specialisti in alimentazione Aidan Goggins e Glen Matten che, come riporta il sito ufficiale italiano, hanno seguito con successo alcuni celebri sportivi inglesi, come il campione olimpico di vela Ben Ainslie e il pugile Anthony Ogogo, ma anche la modella Jodie Kidd. Sicuramente, molto diverso dall'abito lungo bianco e scivolato della sorella durante matrimonio del 2011. Il vestito di Kate era stato disegnato da Sarah Burton, creative director di Alexander McQueen.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.