Mario + Rabbids Kingdom Battle: immagini e dettagli sul crossover

Share

Mario + Rabbids Kingdom Battle: immagini e dettagli sul crossover

I documenti dicono che il gioco consta sostanzialmente di un 35% di parte esplorativa e di un 65% di combattimento.

La giocabilità totale si aggira intorno alle 20 ore.

Dopo aver smarrito la key art di "Mario + Rabbids Kingdom Battle", apparsa su internet, è trapelata un'intera presentazione del gioco, pensata probabilmente per istruire i dipendenti di Microsoft o Ubisoft sulla strategia da tenere nei prossimi mesi.

Il sistema di combattimento, secondo quanto emerso, sarà estremamente tattico e si baserà anche sull'utilizzo di armi da fuoco.

Inoltre il titolo dovrebbe durare circa una ventina di ore con la modalità co-op e la quattro mondi alternativi dell'universo di Mario, per finire il gioco sarà basato sullo Snowdrop Engine e sarà disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.

Direttamente dal web arrivano nuove immagini dell'improbabile, ma apparentemente sempre più vicino, crossover tra Super Mario ed i Rabbids. In rete sono comparse alcune immagini informative, che vi proponiamo in calce, corredate dalle prime notizie sul gameplay.

L'immagine, che sembra decisamente autentica e nello stile di tutti i titoli basati sul franchise Super Mario, mette in risalto l'icona di Nintendo in compagnia di Luigi, Peach, Yoshi e quattro Rabbids, travestiti da personaggi della saga.

Il gioco è in sviluppo presso le divisioni inglesi e francesi di Ubisoft e verrà pubblicato tra agosto e settembre 2017 in esclusiva per Nintendo Switch.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.