Le Iene da Massimo Moratti: "Mi piacerebbe molto Sarri"

Share

Le Iene da Massimo Moratti:

"Mi piacerebbe vedere Sarri come prossimo allenatore dell'Inter". Parola di Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, che ha parlato a 'Le Iene Show' dei temi più caldi del momento in casa nerazzurra.

"Il possibile triplete della Juve?". Queste le sue dichiarazioni a margine del premio 'Il bello del calcio' all'interno del Candido Day a Milano: "In questo momento siamo tutti delusi, ma dobbiamo guardare lontano e lavorare per fare meglio".

Stasera, mercoledì 17 maggio in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con "Le Iene Show " In questa stagione la Juventus punta a vincere scudetto, Coppa Italia e Champions League, impresa che finora è riuscita ad una sola squadra nel 2010: l'Inter di Massimo Moratti nell'era di José Mourinho. "Si'". "E le piacerebbe che la Juventus vincesse il Triplete come avete fatto voi nel 2010?" Aspettiamo e poi vediamo. Certamente non guferà nella finale del 3 giugno: "Non la vedrò forse, perché sono via". Era inutile anche una permanenza, e' una decisione per non dare neanche l'esempio che un allenatore che non vince da sette partite rimane li' comunque.

Iene: Visto che non possiamo gufare la Juve abbiamo un regalo (ndr, gli consegnano la maglia della Juventus). Lo dica con noi, almeno per questa finale: "forza Juve". In chiusura, dopo aver ricevuto una maglietta bianconera, Moratti è stato al gioco esclamando "va bene, forza Juve" su richiesta precisa delle Iene.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.