Jim Parsons è un uomo sposato

Share

Jim Parsons è un uomo sposato

Sorpresa! Jim Parsons si è sposato. La star di The Big Bang Theory e lo storico compagno, l'art director Todd Spiewak, sono andati a nozze a New York.

A proposito: che il 15 novembre 2016 fosse il loro anniversario, si è saputo grazie a un post di Jim Parsons sulla propria pagina Instagram. La frase associata all'immagine recitava, con un pizzico di affettuosa ironia: "Ho incontrato questo ragazzo quattordici anni fa ed è stata la cosa migliore che mi sia mai successa, senza alcun dubbio".

Nel maggio 2012 Jim Parsons aveva fatto coming out senza troppo scalpore, il New York Times aveva semplicemente parlato dell'attore come "gay e in una relazione da 10 anni".

Jim Parsons si è unito in matrimonio con Todd Spiewak dopo una relazione di 14 anni. Pian piano aveva poi rivelato l'identità del suo compagno fin quando, durante il discorso alla premiazione degli Emmy 2013, aveva concluso dicendo: "Alla persona per me più importante del pianeta: Todd Spiewak".

E se a Ellen DeGeneres nel 2014 Parsons si era detto ancora non pronto per il grande passo, adesso qualcosa è decisamente cambiato: perché no, forse proprio aver interpretato il gesto coraggioso del suo alter ego Sheldon.

Tantissimi auguri agli sposi novelli!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.