IPhone 8: ecco un nuovo render pronto ad incantarvi

Share

IPhone 8: ecco un nuovo render pronto ad incantarvi

Insomma, il prossimo melafonino Apple che festeggia il decennale dall'uscita del primo iPhone, non sarà senza bordi come il Samsung Galaxy S8.

Di iPhone 8 si specula da moltissimo tempo e sino alla sua presentazione che avverrà il prossimo autunno, sicuramente arriveranno moltissime altre informazioni. Le indicazioni sono in inglese ma sono facilmente fruibili poiché le istruzioni sono coincise e accompagnate da indicazioni visuali dell'interfaccia di iPhone.

Apple quest'anno dovrebbe rilasciare tre nuovi iPhone. Apple sembra aver raccolto la sfida di Samsung e vuole anche vincerla con il suo iPhone 8. L'iPhone 8 è un vero e proprio mistero, già a partire dal nome: infatti è molto probabile che per lo smartphone del decennio Apple decida di non seguire la classica numerazione. I primi due rappresenteranno un modesto aggiornamento, anche se i rumor suggeriscono che la parte posteriore sarà in vetro non in alluminio. Il pulsante Home fisico sparirà, e qui i report cominciano a divergere.

È confermato che l'iPhone 8 sarà svelato a settembre del 2017, e non come si vociferava alla fine o addirittura ad inizio 2018.

Apple sta lavorando da anni a una tecnologia che permetta di avere il lettore di impronte digitali direttamente nello schermo.

Stranamente il concept non riprende l'indiscrezione della presenza di una doppia fotocamera in verticale, ma la fa apparire ancora orizzontale, forse sperando in un ripensamento della società all'ultimo minuto. Certamente, questi smartphone sono acquistabili solo da persone che hanno portafogli gonfi di denaro, anche se non tutti i ricconi potrebbero optare per questi smartphone stravaganti e schierati politicamente in modo palese.

Stando alle previsioni dell'analista di Goldman Sachs Simona Jankowski, l'iPhone 8 sarà lanciato sul mercato con due sole configurazioni disponibili: la versione da 128 GB di memoria costerà 999 dollari, mentre quella da 256 GB raggiungerà il prezzo record di 1.099 dollari.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.