Incidente sulla A13: scontro tra camion e cisterne, tratto chiuso

Share

Incidente sulla A13: scontro tra camion e cisterne, tratto chiuso

L'autostrada A/13 Bologna- Padova è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni nel tratto tra Ferrara nord e Ferrara sud per un incidente che ha coinvolto un'autovettura e un autocarro che trasportava due piccole cisterne di Gpl. Il tratto autostradale è stato chiuso e si sono formati alcuni chilometri di coda.

A quel punto è stato chiuso anche il tratto tra Occhiobello e Ferrara Nord in direzione Bologna per consentire i soccorsi e liberare il tratto interessato dai mezzi incidentati. L'incidente verso le 14. La cabina dell'autocarro ha preso fuoco a seguito dell'impatto e il conducente è deceduto.

Intorno alle 15:45 poi si è verificato un tamponamento all'altezza dell'uscita obbligatoria per il primo incidente: coinvolte un'auto, una cisterna che trasportava alimenti e un camion; due i feriti.

La chiusura è stata disposta dai vigili del fuoco per potere operare in sicurezza e ha ovviamente provocato lunghe code. Sul luogo delle'vento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia stradale e tutti i mezzi di soccorso meccanico-sanitari.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.