Guasto elettrico a stazione Termini

Share

Guasto elettrico a stazione Termini

Centinaia di persone sono in attesa di sapere se e quando la circolazione dei treni riprenderà. Le fiamme sono già state spente, ma la situazione é molto caotica.

Pomeriggio di passione effetto domino, quello di oggi, per i pendolari di Trenitalia: è andata completamente in tilt la stazione di Roma Termini, con disagi ad ampio, ampissimo raggio che non potevano non toccare anche la provincia di Latina. Alcuni treni hanno gia' maturato 120 minuti di ritardo.

AGGIORNAMENTI - "er un guasto tecnico nella stazione di Roma Termini, il traffico ferroviario nel Nodo di Roma è sospeso dalle 19.10". Trenitalia fa sapere che è in corso la "riprogrammazione dell'offerta commerciale con ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso". Secondo le prime indiscrezioni a causare il tutto sarebbe stato un principio di incendio nella cabina di comando che si trova nei pressi del binario. Sul posto presenti le squadre tecniche di Rfi. Si leggono racconti di treni fermi alle porte di Roma, impossibilitati ad entrare in città oppure di viaggiatori bloccati in stazione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.