Game of Thrones: George RR Martin svela dettagli sui cinque prequel

Share

Game of Thrones: George RR Martin svela dettagli sui cinque prequel

"Questi spettacoli saranno impostati nello stesso mondo di "Game of Thrones" ma non implicano necessariamente che siano coinvolti i personaggi che avete conosciuto e amato", ha detto l'autore.

In tutto ciò, Martin ha confermato come lo spin-off di Game of Thrones sarà un prequel e non un sequel. Probabile che qualcosa inizia a muoversi già dai prossimi giorni, ma per un trailer completo è quasi certo che si dovrà attendere più o meno sino a giugno. Non rivelerò il suo nome qui.

Stiamo parlando di nuove storie ambientate nell'universo secondario (per usare il termine di Tolkien) di Westeros e il mondo che c'è oltre, il mondo che ho creato nel romanzo che ha dato origine alla serie.
"È un'aggiunta fantastica - scrive Martin - un tipo in gamba e un ottimo scrittore".

Qualche settimana fa abbiamo riportato sulle nostre pagine che HBO era lavoro su ben quattro potenziali spin-off per Game of Thrones, ma oggi tocca rettificare grazie alle dichiarazioni di George R.R Martin sulla presenza di un quinto elemento entrato da poco nel team. "Quanti pilot verranno filmati e quante serie usciranno dagli stessi è ancora da definire".

Nel caso in cui Hunnam e la Hbo non trovassero un accordo per un ruolo cameo nella stagione finale, l'attore potrebbe essere sempre considerato per un ruolo, magari come protagonista, in uno dei 4 spin-off a cui la rete sta lavorando. Prima che la Hbo cali il sipario su "Game of Thrones 8" siamo certi che molti attori amerebbero poter lasciare un segno del loro passaggio a Westeros; tra questi anche Charlie Hunnam. Sappiamo tutti quanto sono lento e quanto velocemente possa muoversi una serie TV.

La storia ricorda da vicino la raccapricciante scena che precede l'uccisione di Walder Frey da parte di Arya Stark, ma è legittimo ipotizzare che la ragazza avesse sentito il racconto della Vecchia Nan in una circostanza analoga a quella di Bran. "So che migliaia di voi lo vorrebbero, so che esiste una petizione.ma per quando avrò terminato di scrivere Le cronache del ghiaccio e del fuoco, saprete ogni singola cosa importante accaduta durante la ribellione di Robert". Nel libro Tempesta di Spade, Bran rivela che è stata la Vecchia Nan a raccontargli questa storia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.