Gabriel Garko svela dei retroscena bollenti de "L'Onore e il Rispetto"

Share

Gabriel Garko svela dei retroscena bollenti de

Sta per concludersi L'onore e il rispetto 5 - Ultimo capitolo e le anticipazioni dell'ultima puntata del 19 maggio 2017 rivelano i primi dettagli su come si chiuderà la fiction di Canale 5.

La serie volge al termine e nella puntata conclusiva tutti i misteri che hanno circondato l'esistenza di Fortebracci saranno definitivamente svelati.

Daria (Daria Baykalova) ha la conferma su tutti i suoi sospetti ma il suo nemico e' molto piu' grande di lei e riesce a trovarla.

Un attimo prima di imbarcarsi l'uomo verrà raggiunto da Maurice (interpretato da Riccardo Maria Manera), l'attuale fidanzato della figlia di Tonio, il quale gli rivelerà dove si trova Antonia, sua figlia (interpretata da Beatrice Galati). A quanto pare solo sua figlia riuscirà a fermare Silvio Rocchi consegnando una lettera al commissario Maino (Bruno Eyron), deciso a fare giustizia.

L'attenzione, verso metà puntata, si sposta su Tonio (Gabriel Garko) che ritira i suoi soldi nella banca svizzera e parte con Giada (Olga Shutieva) per i Caraibi.

Rosalinda (Giulia Petrungaro) incontra il boss americano e ribadisce la colpevolezza della contessa Minniti (Lisa Gastoni) per la morte dell'amato nipote.Ricordiamo che sette giorni fa, i telespettatori avevano assitito all'omicidio del giovane proprio per mano di Rosalinda. Avrebbe inizio la sua nuova vita se il Passato, fortunatamente e caparbiamente, non andasse a bussare alla sua porta. Parla infine anche della madre, dicendo che lei ha sempre voluto che il figlio facesse un lavoro "vero" come il medico o l'avvocato, ma che lui, sin da bambino, ha sempre desiderato diventare un bravo attore.

Il ragazzo la ama profondamente di un sentimento pulito e sincero. Tutti poi, erano convinti che Tonio fosse morto ma in realtà Dagò, l'uomo di De Nicola incaricato di ucciderlo dopo tutte quelle inutili torture, ha preferito lasciare l'uomo in vita e lo ha nascosto in uno scantinato. I due finalmente possono riabbracciarsi, ma quanto durerà il loro idillio?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.