Flavio Briatore respinge il gossip sulla crisi con Elisabetta Gregoraci

Share

Flavio Briatore respinge il gossip sulla crisi con Elisabetta Gregoraci

La dichiarazione è importante: a proposito della ricchezza, su cui è incentrato il suo ultimo libro, l'imprenditore spiega che la sua vera ricchezza sono moglie e figlio. Il gossip, intanto, insegue Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, tentando di agguantarli. Basterà a smentire? Essere una coppia famosa ha come contro indicazione quella che ogni mossa di marito e moglie viene spiata e scrutinata, e anche un semplice non posta più foto insieme, viene visto come un segnale di crisi. Ci fotografano in barca assieme felici, e poi il giorno dopo leggo ancora parole velenose - poi aggiunge cos'è per lui la vera ricchezza - La ricchezza vera sono gli affetti.

Riuscirà con le sue parole Briatore a placare il gossip e tranquillizzare i fan?

Le voci sulla crisi tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci continuano a rincorrersi, nonostante le smentite (resta però il fatto che sul profilo Instagram di lei, le foto di coppia continuano a latitare).

Leggi: Flavio Briatore: 'Crisi con Elisabetta Gregoraci? Anche perché credo che spesso pubblichino determinate cose soltanto per poter vendere. Lo so. Ma ribadisco: è una scelta, una nostra scelta'. 'Nel mio caso, mia moglie Elisabetta e nostro figlio.

Anche la Gregoraci, attraverso le pagine del settimanale Vero, aveva dichiarato, per smentire l'esistenza di una crisi con Briatore: "Ormai quando leggo certe notizie sui giornali non ci faccio neanche più caso. Sono queste le cose che contano veramente".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.