Febbre Champions, in vendita i biglietti per Cardiff: tutte le cifre

Share

Febbre Champions, in vendita i biglietti per Cardiff: tutte le cifre

Se la Juventus ha già comunicato l'apertura di prevendita e vendita dei biglietti, fornendo i costi per la finale di Champions League 2017, i tifosi del Real Madrid che vorranno andare a Cardiff dovranno vincere alla lotteria. Disponibili, sul sito, anche una serie di pacchetti per il viaggio in pullman o aereo per la Gran Bretagna e per il pernottamento a Londra. Si va dalle 55 ai 330 euro per il singolo tagliando, mentre i pacchetti vengono venduti da 360 a 900 euro, cui si deve aggiungere il costo del biglietto.

PACCHETTO CHARTER: 900 euro + costo del biglietto (volo andata e ritorno in giornata per Cardiff compreso trasporto da aeroporto a Cardiff City Stadium e ritorno in aeroporto). Iniziata oggi la prima fase di vendita dei biglietti e dei pacchetti viaggio attraverso il sito Cardiff2017.it, unico canale ufficiale dei 18 mila tagliandi a disposizione della Juve gestiti dall'agenzia Alessandro Rosso srl, non sono però mancati i temuti disservizi. Poi, se ce ne saranno ancora, sarà aperta la vendita libera a chi non è abbonato e non è membro di nessun club dalle ore 10 di venerdì 26 maggio. Altro incremento significativo delle ricerche per Cardiff è stato registrato da GoEuro in seguito al match di ritorno tra Barcellona e Juventus, che ha decretato il passaggio alla semifinale della squadra campione d'Italia.

- Dalle ore 10 del 19 maggio alle ore 23.59 del 22 maggio: vendita riservata agli abbonati.

- Dal 24 maggio dalle ore 10.00 al 25 maggio alle ore 23.59: fase dedicata a Premium Member e J1897 - su disponibilità residua. Secondo quanto riferisce As, a poche ore dalla scadenza dei termini di prelazione solo 12mila soci hanno già richiesto i tagliandi per la partita del Millennium Stadium.

L'evento, che sarà trasmesso in diretta sulla tv ufficiale del club, è riservato ai soci del Real Madrid ma le richieste arrivate fino a ieri ammontavano già a 44755. La febbre per la finale di Cardiff è altissima: da domani partirà la vendita dei biglietti. Le possibilità di pacchetto sono quattro, con una specifica: dai prezzi è escluso il costo del biglietto per assistere alla finale di Champions League. E attenzione al rischio truffe.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.