Fabio Rovazzi e Gianni Morandi insieme per un singolo: "Volare"

Share

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi insieme per un singolo:

Una 'combo' a prova di bomba!

A gran sorpresa, nel corso della puntata del 14 maggio di Che Tempo che Fa (il talk condotto da Fabio Fazio su Rai Tre), l'ospite Fabio Rovazzi ha "spoilerato" in anteprima il primo minuto del suo nuovo videoclip: realizzato in occasione del nuovo singolo dal titolo "Volare". Nel programma è stato trasmesso un breve video di anteprima: la scena si apre su Maccio Capatonda in un letto di ospedale, ormai in fin di vita, che rivela a Rovazzi che l'unico modo per non farsi odiare è realizzare un video con qualcuno che è impossibile odiare.

Il nuovo lavoro arriva a qualche mese da Tutto Molto Interessante e a oltre un anno da Andiamo a comandare, hit da milioni di visualizzazioni che nell'estate del 2016 ha fatto ballare tutta l'estate.

Questo venerdì 19 maggio arriva "Volare", il nuovo singolo di Fabio Rovazzi con l'eccezionale partecipazione di Gianni Morandi, da oggi disponibile in presave su Spotify e in preorder su iTunes.

"Volevo trovare un pretesto assurdo per poi avere una risposta a tutti quelli che mi chiedevano come ho fatto a fare un featuring con Morandi: l'ho rapito". Sì, perché se è vero che nei video precedenti Rovazzi era affiancato da decine di personaggi noti, da Fedez e J-Ax che per primi gli hanno dato possibilità maggiori, mettendolo sotto contratto con la loro Newtopia, fino ad Enrico Papi e a una selva di Youtuber, è anche vero che effettivamente non c'era stata una vera e propria collaborazione. Non vediamo l'ora di ascoltarlo...

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.