Esce il nuovo album dei The Kolors "You" e parte l'instore tour

Share

Esce il nuovo album dei The Kolors

Ma è tornato "sul marcato" dopo 10 anni. E come ha confessato lui stesso adesso pensa soltanto alla musica: "Ho bisogno di trovare il mio equilibrio - ha detto al settimanale 'Grazia' - e la musica è una buona strada".

All'epoca della sua partecipazione ad Amici si parlava apertamente di matrimonio con Carmen e invece è finita in maniera diversa.

Il loro nuovo album si intitola "You" e non è dedicato a una donna, bensì vuole essere una provocazione, una sfida a ritrovare se stessi lontani dallo schermo di un pc o di uno smartphone, il proprio io che non sia quello che rappresentiamo nei social network: "Non giudico, ma consiglio di prendere in mano la propria vita".

"You" è stato registrato tra Milano e Londra: Nel disco anche una collaborazione con Gucci Mane, star americana del rap, con degli ex Oasis Andy Bell e Gem Archer. Alla produzione hanno preso parte Tommaso Colliva (Muse) e Daddy's Groove (Bob Sinclar, Britney Spears, David Guetta), in fase di missaggio hanno lavorato Spike Stent con il suo team (Beyoncé, Coldplay, Ed Sheeran, Madonna, Muse).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.