Ecco come Andrea Iannone ha curato il cuore di Belen Rodriguez

Share

Ecco come Andrea Iannone ha curato il cuore di Belen Rodriguez

Parlando della possibilità di sposarsi di nuovo, ha detto: "Sono sempre stata molto impulsiva". Quando due persone divorziano, all'inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento. Non ha avuto pretese e dopo un po' è diventato naturale averlo nella sua vita e farlo diventare parte della sua famiglia tanto che dopo poco più di un anno di relazione, Belen Rodriguez è in grado di affermare che sarebbe pronta a mettere al mondo altri due bambini per fare compagnia a Santiago.

Non è stato semplice tra me e Stefano, ma poi per il bene di Santiago ci siamo riavvicinati e ora abbiamo un rapporto tranquillo.

Sorprendente sarà sicuramente l'intervista a Belen Rodriguez pronta a dichiarare di voler altri due figli da Andrea Iannone e di essere stata lasciata con un messaggio su whatapp da Stefano De Martino. Tuttavia, stando alle anticipazioni di Verissimo dell'ultima puntata del 27 maggio, oltre a lei scenderanno le scale dello studio della Toffanin anche Emma Marrone, che festeggerà insieme ai telespettatori affezionati del talk show i suoi 33 anni. Mi spiace tanto per la sua situazione, ma l'ho visto con il sorriso e questo è un pregio che lui ha sempre avuto: "anche nella tragedia sorride". "So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione". Io non sono facile, soffro un po' di noia, ma sono molto attenta col mio partner e lui ha capito le mie insicurezze e le colma. Mi riempie di attenzioni. Più decisa, invece, sulla questione figli: "Santiago non rimarrà figlio unico". Giada Pezzaioli, bresciana di nascita ma cresciuta nel salento, ha scelto una delle bellissime spiagge della Puglia per portare al mare il suo piccolo Enea. Non si è fatto attendere, allo stesso tempo, il commento di Belen Rodriguez che su Instagram, in una delle sue tante stories quotidiane, ha voluto rispondere al presunto "scoop" con un messaggio che non lascia parecchio spazio alle interpretazioni. Anche se Selfie - Le Cose Cambiano è ben lontano dai numeri realizzati nella prima stagione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.