Domani in diretta Celta Vigo-Real Madrid su Fox — In tv

Share

Domani in diretta Celta Vigo-Real Madrid su Fox — In tv

Siamo agli sgoccioli di questa Liga.

Il Real Madrid giocherà con il (4-3-3); Difesa dei pali affidata a Navas; davanti troviamo Danilo, Varane, Sergio Ramos e Marcelo; centrocampo con Modric, Casemiro e Kroos; tridente di attacco composto da Isco, Benzema e C. Ronaldo. Con il trespolo già pronto accanto alla televisione, in casa Barcellona sperano invece che quella gara possa rivelarsi fatale per i piani degli eterni rivali.

L'impegno con i Celestes rappresenta la vera mina vagante in un quadro che, altrimenti, sarebbe in sostanziale equilibrio: sia la squadra di Zinedine Zidane che la formazione di Luis Enrique convivono forzatamente al primo posto, entrambe a 84 punti. Nel match del pomeriggio vittoria dell'Alaves sul Celta Vigo per 3-1.

Di elementi e d'incastri, in questo rush finale per la Liga, bisogna insomma considerarne più di uno.

L'Atletico Madrid pareggoa col Betis Siviglia. Vediamo allora il calendario e le possibile combinazioni da qui al termine della Primera Division.

I Blancos strapazzano per 4-1 al Bernabeu il Siviglia. Neymar show nel match dei blaugrana, tre gol e un assist per il brasiliano all'Estadio Gran Canaria. Terza vittoria consecutiva per i baschi, ora al nono posto. Il Barça ospiterà al Camp Nou l'Eibar, una delle rivelazioni del campionato senza però più possibilità di agganciare l'Europa. Che, prima di affrontare i biancazzurri, recupereranno appunto la sfida con il Celta. Di seguito il resoconto della penultima giornata. Per i catalani va a segno pure Suarez mentre i padroni di casa realizzano la rete della bandiera con Bigas.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.