Concorso Wind: si vince LG G6

Share

Concorso Wind: si vince LG G6

Da qualche ora, inaspettatamente, l'operatore telefonico italiano Wind ha ufficialmente lanciato un nuovo ed interessantissimo concorso che va evidenziato risulta essere valido solamente online: salvo eventuali proroghe che potrebbero essere comunicate nei prossimi giorni fino al 29 maggio, procedendo ad una semplice ricarica da app Veon, app MyWind oppure direttamente dal sito ufficiale Wind, si potrà partecipare all'incredibile estrazione di ben tre G6 targati LG. Il nuovo LG G6 è dotato di una superficie di visualizzazione che consente di godere appieno dei contenuti multimediali e un maggiore spazio per scrivere messaggi, mail o navigare su Internet. LGG6 è caratterizzato, inoltre, dal formato 18:9 e dalla risoluzione QHD Plus che assicurano una qualità superiore delle immagini per una visione più avvincente.

Effettuare una ricarica e vincere uno smartphone LG G6: saranno tre i fortunati clienti di Wind che ogni giorno avranno la possibilità di cambiare il loro telefono o fare un regalo a qualcuno. Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita potrà rinunciare al premio senza nulla altro a pretendere dalla società promotrice.

Come potete leggere dal regolamento ufficiale disponibile sul sito ufficiale di Wind, ogni giorno verranno estratti tre vincitori.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.