Cattivissimo Me 3: nel nuovo trailer Gru incontra il fratello Dru

Share

Cattivissimo Me 3: nel nuovo trailer Gru incontra il fratello Dru

Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno condiviso il terzo trailer ufficiale di Cattivissimo me 3, il nuovo capitolo della storia di Gru (Steve Carell).

Tornano gli irresistibili Minions inCattivissimo Me 3.

Il team che vi ha portato Cattivissimo Me ed i più grandi successi animati del 2013 e del 2015, Cattivissimo Me 2 e Minions, torna per nuove avventure di Gru, Lucy, e le loro adorabili bambine - Margo, Edith ed Agnes - ed i Minions.

Cattivissimo Me 3 arriverà nelle sale il 24 agosto 2017.

Come detto nel cast vocale di Cattivissimo Me 3 la new entry è Trey Parker, che poi è anche il co-creatore di South Park. Il film ruoterà intorno alle rivalità di famiglia.

Il nuovo nemico che questa volta Gru e Dru, il fratello gemello identico al protagonista se non per la chioma bionda che lo contraddistingue, dovranno affrontare è Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio degli anni '80 che ha preso una brutta strada. Non vedete l'ora di incontrare Dru, il biondissimo fratello di Gru che progetta grandiose rapine per mantenersi nel lusso? Steve Carell, la voce di Gru, tornerà anche per il terzo capitolo e doppierà entrambi i fratelli.

Il film, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda e scritto da Cinco Paul e Ken Daurio, è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy, mentre la produzione esecutiva è di Chris Renaud. La release del film è stata fissata per il 24 agosto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.