Castellammare: assalto al portavalori con sparatoria al viale Europa

Share

Castellammare: assalto al portavalori con sparatoria al viale Europa

Ferite due guardie giurate. Poco prima delle sette questa mattina, assalto al furgone portavalori arrivato sul viale Europa presso la filiale del Banco di Napoli.

Rapina al portavalori. Far West in pieno centro a Castellammare di Stabia, due guardie giurate ferite. Grandissima paura per molti residenti che sono stati svegliati dai colpi di arma di fuoco (verosimilmente i rapinatori avevano a disposizione delle armi semiautomatiche) e dall'arrivo delle forze dell'ordine.

Castellammare. Torna l'incubo meningite nell'area stabiese, nel primo pomeriggio una donna di Lettere, piccolo comune dei monti lattari, è stata portata d'urgenza all'ospedale San Leonardo di Castellammare. Richiamate dagli spari, sono uscite in strada anche le guardie giurate dell'ospedale. Secondo quanto si apprende. i banditi sarebbero riusciti a fuggire con parte el denaro. I rapinatori sono fuggiti con un bottino di 200mila euro: sulle loro tracce i carabinieri della compagnia di Castellammare. Completamente bloccata la viabilità di viale Europa che è l'arteria d'ingresso principale della città ed è anche una zona particolarmente trafficata, anche per via della presenza dell'ospedale e di una clinica privata, oltre che di diversi uffici.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.