Calciomercato Roma, i giallorossi tornano con forza su Schick

Share

Calciomercato Roma, i giallorossi tornano con forza su Schick

Secondo la 'Gazzetta dello Sport', ci sarebbe in atto un sorpasso della Juve ai danni dell'Inter per Patrik Schick, attaccante ceco della Sampdoria.

Il club bianconero ha chiamato la Samp ha inizio settimana e ora è pronto ad anticipare i nerazzurri.

Recentemente la Sampdoria ha ricevuto diverse offerte anche da Borussia Dortmund e Tottenham, club che nell'ultimo periodo lo hanno visionato da vicino e che sono rimasti impressionati per le sue qualità. Tentativi anche da parte di Roma e soprattutto Inter, che si è mossa da tempo e resta in corsa, ma alla fine ad essere decisiva potrebbe essere la volontà del giocatore, che ad oggi spinge oggi per la Juventus. Ma il mercato blucerchiato si sviluppa anche in altre direzioni perché c'è la questione legata a Torreira che ha ancora un contratto lungo ma vuole un ritocco più alto rispetto a quello offerto dalla società blucerchiata.

Adesso probabilmente sarà un duello tra Inter e Juventus, entrambe disposte a pagare la clausola da 25 milioni di euro ed a lasciare Schick un altro anno ai blucerchiati.

Ferrero in questo modo si troverebbe con due attaccanti (e che attaccanti) in meno ma con circa 50 milioni in più sul conto. L'obiettivo è individuato: "aumenta il pressing della Juventus per Patrik Schick".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.