Beautiful, anticipazioni americane: Brooke e Bill finalmente sposi

Share

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke e Bill finalmente sposi

Quando Maya e Rick, in partenza per un viaggio a Parigi le affideranno la bambina, i sentimenti materni di Nicole nei confronti di Lizzy diventeranno sempre più forti. e pericolosi!

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa sta per succedere a Los Angeles?

Zende e Sasha sono in aereo di ritorno dalle Hawaii. Intanto Zende cerca di farsi perdonare da Nicole e lei gli rivela che era andata da lui per dirgli che aveva deciso di non fare piu' da madre surrogata.

Secondo le anticipazioni relative a una delle storiche soap di Canale 5, Beautiful - in onda dal lunedì al sabato alle 13,45 - sappiamo che lo scontro fra Quinn Fuller, attuale moglie di Eric Forrester e il figlio di quest'ultimo, Ridge Forrester, non vuole trovare tregua ed anche durante l'organizzazione dell sfilata, i due litigano molto ferocemente. Sapendo che il jet sta atterrando, va in aeroporto, ma lo trova tra le braccia di Sasha. Ridge, però, la considera una pessima idea e rifiuta di lavorare con lei.

Ma Thomas resta fermo nelle sue posizioni e risponde a Ridge dicendogli che anche se Sally ha sbagliato, merita di avere una seconda possibilità. Quinn chiede a Steffy di sostenerla come amministratore delegato finché Eric non tornerà.

Dopo il matrimonio andato in fumo tra Bill Spencer e Brook Logan, per l'arrico di Ridge Forrester, Alison fa notare a Spencer la totale "sparizione" della donna dalla sua vita, probabilmente troppo ferita dal suo comportamento, ma Bill non si preoccupa, sicuro dei sentimenti di Brooke. Zende rischia di perdere Nicole dopo che lei lo ha sorpreso in compagnia di Sasha. Quinn sta lavorando alla sfilata di moda, ma la famiglia Forrester le è ostile. Maya si sente in colpa per aver provocato la rottura del rapporto tra sua sorella e Zende, ma Rick la rincuora.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.