Assalto al portavalori nel napoletano, far west in pieno centro, 2 feriti

Share

Assalto al portavalori nel napoletano, far west in pieno centro, 2 feriti

Nel compiere le operazione di carico e scarico, il furgoncino solitamente si accosta sul lato destro della carreggiata in direzione Gragnano: appena fermato sarebbe stato colpito dai rapinatori che hanno portato via il denaro. A causa di un proiettile vagante, un auto in sosta nei pressi della banca è stata colpita: distrutti alcuni vetri del veicolo.

MENINGITE A GENOVA - E' invece finito in coma farmacologico un tassista di 54 anni padre di due figli, che si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Galliera. Saranno visionati i filmati del sistema di videosorveglianza sia cittadino che dell'istituto bancario.

Castellammare. Torna l'incubo meningite nell'area stabiese, nel primo pomeriggio una donna di Lettere, piccolo comune dei monti lattari, è stata portata d'urgenza all'ospedale San Leonardo di Castellammare. Sul posto sono giunte le forze dell'ordine.

Terminati i rilievi, strada riaperta al traffico. I rapinatori sono fuggiti con un bottino di 200mila euro: sulle loro tracce i carabinieri della compagnia di Castellammare.

Rapina al portavalori, il bilancio è di due feriti. I malviventi, per costringere il conducente a fermarsi, non hanno esitato ad aprire il fuoco contro il mezzo blindato.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.