Antonella Clerici pronta a lasciare la tv per dedicarsi al compagno Vittorio

Share

Antonella Clerici pronta a lasciare la tv per dedicarsi al compagno Vittorio

E continua spiegando che "Vorrei recuperare un po' di lentezza, vorrei pensare più alla qualità che alla quantità, ho fatto davvero tutto. E' importante maturare del tempo per te". "Io ho dato molto a questa azienda, credo sempre nella vittoria e nella forza della Rai, ma per la correttezza che ho sempre avuto devo dire che quello che e' successo negli ultimi mesi mi ha lasciato un po' perplesso".

La sua ritrovata serenità è tutta merito di Vittorio, incontrato a 50 anni, quando meno se lo aspettava: "Venivo fuori dalla storia col padre di mia figlia (Eddy Martens, 39) che è un uomo che ho amato moltissimo", ha rivelato la conduttrice. Giusto conoscerli, ma non capisco questa invidia sociale. Lui dice che per lui è stato un colpo di fulmine, io l'ho trovato molto interessante e divertente - Antonella confida - E' uno generoso, che ha il senso del valore delle cose.

Massimo Giletti potrebbe lasciare la Rai. "Lui è molto sicuro e affermato quindi forse giocando sullo stesso livello non c'è questo problema" ha sottolineato la conduttrice de La Prova del Cuoco del suo nuovo compagno.

Di seguito gli ascolti pomeridiani di ieri 15 maggio: L'Arena di Massimo Giletti ha totalizzato il 16.9% di share durante la prima parte, tenendo incollati alla tv 2.592.000 telespettatori, e il 15.7% di share con la seconda parte, tenendo compagnia a 2.122.000 spettatori, mentre L'Arena- Protagonisti, con Antonella Clerici come ospite, ha ottenuto il 13.1% di share con 1.634.000 telespettatori. La conduttrice ha confidato di volersi dedicare alla famiglia e al suo uomo, Vittorio Garrone. "A scuola non voglio che sia raccomandata".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.