Amici 16, Shady: "I miei sentimenti per Mike"

Share

Amici 16, Shady:

La talentuosa studentessa di ingegneria del suono era molto ben voluta anche dai suoi compagni e con uno in particolare si era creato un feeling speciale.

Intanto, Emma si sta confrontando con Mike Bird che, dopo la sgridata di ieri per la mancata presenza alla lezione con uno dei professori, sembra essere riuscito ad imparare le canzoni assegnate facendole sue. Non so neanche come definire il nostro rapporto... mi piace la sua voce.

E così, i due singoli dei ragazzi veleggiano nelle posizioni alte della classifica, con Shady Cherkaoui che ha presentato "Come next to me" che attualmente è sul podio delle più vendute. È partito tutto da lì. "Posto che ho fatto del rispetto e dell'educazione il mio stile di vita" - ha spiegato il cantante che poi ha aggiunto - "Io chiedo scusa, sono dispiaciuto ma credo che la cosa abbia preso una piega un po' esagerata".

Ancora tensioni per Mike Bird.

Riccardo fa lezione con Elisa; poco dopo l'allievo nel videobox parla delle assegnazioni che per lui sono sempre più difficili, ma apprezza la fiducia che il direttore artistico gli dimostra e considera un privilegio lavorare con lei; in saletta Elisa gli dà delle indicazioni e poi duetta con lui su "Emozioni". Gossip dentro e fuori la scuola di Amici di Maria De Filippi.

Un colpo difficile da tollerare per i ragazzi del gruppo in quanto priva anche di Thomas, che con la sua simpatia, il talento indiscusso per la sua giovane età e la costanza ha suscitato molto affetto tra i suoi fan.

Quindi il giudice del Serale di Amici 16, Ermal Meta, ci è rimasto male per l'uscita di Shady della Squadra Bianca. Shady Cherakoui e Mike Bird non hanno nè confermato nè smentito. Tanti sono i telespettatori che avrebbero scommesso di vederla arrivare sino alla finale, eppure questo per lei non è stato possibile.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.