Amici 16: Maradona e Gianna Nannini Il quinto giudice sarà Simona Ventura

Share

Amici 16: Maradona e Gianna Nannini Il quinto giudice sarà Simona Ventura

Sta per tonare anche questo sabato 6 maggio 2017 l'atteso appuntamento con il talent "Amici", lo show evento del sabato sera in onda in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5.

Ospite attesissimo per il settimo serale sarà Diego Armando Maradona, che si presterà ad un'intervista con Maria De Filippi, e che assisterà alle esibizioni dei concorrenti in gara, sedendosi sulla poltrona rossa accanto a Simona Ventura, quinto giudice del serale di domani.

Che cosa ci dovremmo aspettare dalla settima puntata del serale di Amici 16?

Sono sette infatti i ragazzi che si giocano la partita, 4 della squadra Bianca di Emma e tre del team blu di Elisa. Finita al ballottaggio contro Riccardo, nell'ultimissima sfida, Shady finirà con il dover abbandonare la scuola.

La giovane cantante ha partecipato a X-Factor 10 (l'ultima edizione per intenderci), faceva parte della squadra di Fedez che, però, l'ha eliminata nella fase dei bootcamp.

Intanto, Andreas è in sala prove con Veronica Peparini: il ballerino della squadra Blu, rimasto da solo dopo l'eliminazione di Cosimo Barra, ha molte coreografie da memorizzare, ma il lavoro di Muller prosegue negli studi televisivi sotto la supervisione della maestra e del direttore artistico Giuliano Peparini. Spetterà a lei tener alta la bandiera delle donne in una finale che pare essere tutta al maschile. Preoccupati per il loro futuro e per il giudizio di Ambra Angiolini, Ermal Meta, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato alcuni del talenti della scuola finiranno per criticare i giudici scelti da Maria De Filippi.

Riccardo Marcuzzo l'aveva annunciato due giorni fa: oggi sarebbe uscito il suo singolo Perdo le parole, teso ad anticipare la pubblicazione dell'album omonimo, prevista sempre per il mese di maggio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.