Albiol: " Lo scudetto sarebbe come un mondiale"

Share

Albiol:

Per Albiol. Che emozioni provi quando giochi al San Paolo? Mi piace tutto di questa città.

"Come mi trovo con i miei compagni?"

"Uno Scudetto a Napoli sarebbe come la vittoria di un mondiale". Pavoletti! Quale cosa in particolare preferisco di Napoli? Ottenere questo successo sarebbe il massimo" ha esordito Albiol, mentre l'attenzione di Callejon si è spostata successivamente sulle partite che maggiormente lo hanno emozionato. "La finale di coppa Italia e quella di supercoppa contro la Juventus. Con Jorginho male (dice scherzando in presenza di Jorginho, ndr).

"Mi piace tutto, d'altronde sono quattro anni che sono qui e significa che mi trovo bene, poi siamo una grande squadra e questo aiuta".

"Mi ha colpito la gente, è come gli spagnoli, sempre aperti e calorosi".

Per Callejon, quando un giorno andrete via, cosa vi porterete dietro di Napoli? Il pesce, ma sono buone anche la mozzarella, i taralli, i cornetti alla nutella di sera, ci sono tante cose buone qui, se non stai tranquillo puoi ingrassare, bisogna stare attenti. Calcisticamente abbiamo fatto una grande stagione. E lo pensa anche Jose' Callejon, innamorato della gente di Napoli. "Sto bene con tutti ma conosco da più tempo Reina e Callejon, poi come ho detto ho un ottimo rapporto con tutti i ragazzi del gruppo".

La barba non ce l'ho, capelli perfetti?

"Semplice, la barba non ce l'ho, per i capelli uso un po' di gel e sono sempre a posto". La gente, il calore e l'affetto che mi hanno dato i tifosi in questi 4 anni. Sono nato vicino al mare e lo adoro. Questo per noi è importantissimo. I due azzurri si sono rivolti le domande postate dai tifosi a vicenda rispondendo uno all'altro.

Per Albiol. Con chi dei tuoi compagni vai più d'accordo? .

"Con nessuno, sto sempre da solo (ride ndr)".

In un futuro lontano da Napoli cosa ti rimarrà di Napoli? "Io sono un bravo un bravo ragazzo (Callejon ride, ndr) e con tutti i compagni ho un buon rapporto".

Passiamo a Callejon: "La partita più emozionante? ". Il mare a me piace tantissimo. "Amo tutto di questa città - ha spiegato Callejon - ma soprattutto il mare".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.