X-Files stagione 11 annunciata con 10 nuovi episodi

Share

FOX ordina X-Files 11 - L'ultima volta che i presidenti FOX hanno parlato di X-Files era al TCA Press Tour, e dopo lunghe trattative adesso è ufficiale: X-Files tornerà nella stagione televisiva 2017-2018 con l'undicesima stagione che sarà composta da ben 10 episodi, 4 in più rispetto alla decima stagione, proprio come auspicato dalla presidente FOX Dana Walden ai TCA che aveva dichiarato: "stiamo cercando di trovare il periodo giusto per produrre più episodi".

Il creatore della serie Chris Carter sarà co-produttore esecutivo dei nuovi episodi, e sia David Duchovny che Gillian Anderson hanno già firmato i rispettivi contratti per riprendere i due iconici ruoli.

I nuovi episodi dovrebbero andare in onda tra la fine del 2017 e, più prevedibilmente, l'inizio del 2018; la produzioe prenderà il via durante la prossima estate.

FOX ha diffuso una notizia entusiasmante per i fan di X-Files.

Leggi anche: X-Files: cosa ha significato per noi la serie di Chris Carter? "La creatività di Chris, insieme al brillante lavoro di David e Gillian, continua a spingere questo fenomeno della cultura pop e non vediamo l'ora di vedere quali nuovi misteri Mulder e Scully dovranno indagare nel prossimo capitolo degli X-Files".

Gli agenti dell'FBI sono pronti a tornare con delle nuove indagini aliene e lo faranno in grande stile dato che Fox ha rinnovato a sorpresa X-Files con una nuova stagione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.