Wind offre 60 minuti gratuiti verso tutti

Share

Wind offre 60 minuti gratuiti verso tutti

TIM cerca di scalfire l' ormai stabilito primato di Wind Tre per quanto riguarda il numero di clienti mobili.

Infine, se disponete di una SIM Wind, il piano proposto telefonicamente agli utenti ad oggi prevede un pacchetto che include 1000 minuti, 1000 SMS destinati a tutte le utenze, oltre a ben 7 GB di connessione internet con un canone pari a 10 euro ogni quattro settimane. Se siete insoddisfatti di Tim e della fusione fusione Wind e 3 Italia aprite le orecchie.

Al costo di soli 10 euro ogni 4 settimane. Ma oggi si sa, la messaggistica ha cambiato totalmente piattaforma, quindi si può pensare anche di farne a meno e ripiegare su WhatsApp e Telegram. Qualcuno dei nostri lettori con Wind passerà a TIM con questa promozione? Che sentimenti provate? Rimarrete clienti 3 o state pensando di cambiare gestore?

Anche queste offerte promozionali, a partire dal rinnovo successivo al prossimo 24 maggio 2017, diventeranno quadrisettimanali e subiranno un rincaro, anche se di importo inferiore rispetto ad altre tariffe con più Giga inclusi (ALL-IN ONE, ad esempio).

Wind ripropone ancora una volta un'interessante offerta per coloro che desiderano effettuare la portabilità da Vodafone, TIM e operatori virtuali; si tratta di Wind All Inclusive Limited Edition 10: andiamo a scoprire cosa offre esattamente.

Nel corso delle ultime ore numerosi utenti Wind hanno iniziato a ricevere un messaggio relativo ad una modifica contrattuale riguardante l'offerta All Inclusive Music.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.