Una Vita Anticipazioni: da martedì 18 a sabato 22 aprile 2017

Share

Una Vita Anticipazioni: da martedì 18 a sabato 22 aprile 2017

Anticipazioni Una vita - Acacias 38, tutte le trame delle puntate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 aprile 2017 - "La prudenza di Teresa" - Dopo che Teresa e Mauro hanno deciso di mantenere viva la loro relazione a dispetto e all'insaputa di tutti, le anticipazioni di Una vita - Acacias 38 ci mostrano che la Sierra fa del suo meglio per comportarsi con la massima circospezione, in modo da non farsi sorprendere da Fabiana insieme a San Emeterio.

La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10. Servante si dedica al restauro della statua della Vergine dei Miracoli. Nel frattempo le condizioni di Victor e Ramón, entrambi gravemente feriti nell'attentato, incominciano pian piano a migliorare. Tano (Oscar Ortuno) si offre di lavorare alla Cioccolateria finché Víctor (Miguel Diosdado) non si riprenderà del tutto. Cayetana proporrà a Teresa di aiutarla con le attività del Patronato.

Giovedì 27 aprile, Casilda finalmente sarà rilasciata e tornerà nel quartiere ma rischierà il linciaggio, intanto Donna Cayetana arriverà al suo scopo, quello di acquistare le terre vicino al cimitero. Juliana si accorge che Leandro è diventato improvvisamente freddo nei suoi confronti e gli chiede spiegazioni merito. Le domestiche sono in pena per Guadalupe ma fiduciose nella sua innocenza. Intanto Martin deciderà di dichiararsi colpevole al posto di Calanda, con l'obiettivo di scagionare Casilda.

Humildad è sparita da qualche giorno e quindi Mauro cerca di fare pressioni su Padre Fructuoso che però sembra volergli impedire un colloquio con la ragazza. Intanto Juliana affronta Leandro per la sua freddezza. Fabiana confessa a Teresa di aver perso una bambina, ovvero sua figlia Anita in un brutto incendio dicampato nella villa dei Sotelo-Ruz. Leonor e Rosina sono chiaramente turbate da questa rivelazione... Mauro interroga Martin che gli svela il suo passato e i suoi contatti con gli anarchici, ciò lo convince che Casilda è innocente; Martin va in carcere a trovare proprio la donna, ma lei rifiuta di vederlo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.