Temptation Island 4, Alessandro Calabrese e Lidia Vella parteciperanno!?!

Share

Temptation Island 4, Alessandro Calabrese e Lidia Vella parteciperanno!?!

"Non credo che Temptation sia un programma che vada bene per la sua età e lui mi ha detto che non è assolutamente così". L'ex concorrente del Grande Fratello, Alessandro Calabrese, potrebbe partecipare a Temptation quarta edizione. Con tutta probabilità, non vedremo ne Lidia Vella, ne Alessandro Calabrese nel prossimo cast di Temptation Island 4. Nella rubrica radiofonica di Radio Radio ha parlato Lidia Vella.

Alessandro Calabrese dopo essere stato grande protagonista del Grande Fratello 14 e averci riprovato come corteggiatore a Uomini e Donne senza troppa fortuna potrebbe tornare in prima serata su Canale 5 la prossima estate come 'single' a Temptation Island 4? La ex gieffina ed ex fidanzata di Calabrese ha rilasciato un'intervista a Radio Radio, durante Non Succederà Più di Giada Di Miceli, dove ha ammesso di parlare ancora con Alessandro: 'Non nego che questa voce sia arrivata anche a me. Comunque una delle ultime volte che ci siamo sentiti è uscito proprio questo discorso.

Inoltre, Lidia Vella ha espresso una sua opinione su Temptation Island 2017: 'Io forse sono troppo all'antica, forse perché sono siciliana. Non sono contraria a chi fa questi programmi, ma io a 25 anni ho altri interessi e so cosa voglio nella vita: voglio costruire un futuro, trovare una persona, farmi una famiglia.

Possibile una partecipazione dei due ex fidanzati a Temptation Island 4?

Poi ha spiegato che non parteciperebbe mai a un programma come quello di Canale 5: 'Non parteciperei, come tentatrice assolutamente no. Io ho una teoria nella vita, le persone impegnate non si toccano e non si guardano, neanche per gioco, assolutamente'. Non resta che attendere.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.