Sorteggio semifinali Champions League: data, orario e dove vederlo in tv

Share

Sorteggio semifinali Champions League: data, orario e dove vederlo in tv

Sono diverse le modalità a disposizione degli appassionati che desiderano seguire l'evento. Ogni pensiero si scioglierà comunque domani a Nyon, dove a partire dalle 11:45, in diretta su Sportmediaset.it, avverrà il sorteggio per le due semifinali. Appuntamento per i sorteggi, domani venerdì 21 aprile alle ore 12:00, presso la sede UEFA di Nyon. A contendersi il più importante trofeo continentale per club saranno Juventus, Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco.

Archiviata la due giorni di ritorno dei quarti di finale di Champions, ci sono due spagnole, un'italiana e una francese fra le migliori quattro della competizione. I campioni d'Europa e del mondo in carica sono alla settima semifinale Champions consecutiva: un record raggiunto grazie, soprattutto, alle prodezze di Cristiano Ronaldo, che quest'anno non si sta esprimendo ai suoi massimi livelli ma resta certamente il pericolo numero uno. L'evento sarà infatti trasmesso in diretta tv dai canali Mediaset, su Italia 1 e su Premium Sport HD, da Eurosport e anche dalle piattaforme streaming del sito Uefa.com. Le semifinali si disputeranno il 2/3 maggio 2017 per la partita di andata, con la gara di ritorno per il 9/10 maggio 2017.

Quando si giocheranno le semifinali di Champions 2016/17? Per motivi burocratici verrà anche effettuato il sorteggio della squadra che il 3 giugno prossimo, dalle 20.45 sarà considerata quella di casa al Millennium Stadium di Cardiff, l'impianto che normalmente ospita le partite della nazionale gallese di rugby e che per l'occasione sarà lo stadio della finale.

LE SQUADRE - La Juventus si è qualificata contro il Barça di Messi che ieri non è riuscito a oltrepassare il muro bianconero.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.