Roma, Totti accetta la sfida di Zaytsev: "Giochiamo a beachvolley, porto Ilary"

Share

Roma, Totti accetta la sfida di Zaytsev:

Dalle moto al basket, Totti tifa LeBron James: "Mi piace molto l'Nba, sto seguendo i playoff e spero che vincano i Cavs in cui gioca King James". Ho sempre adorato Schumacher. E rivela un sogno: "Proverei una vettura di F1". Lo sport preferito dal capitano della Roma è però il tennis, tanto da ammettere che "avrei sicuramente voluto fare il tennista" (escludendo il calcio come opzione). Il bomber della pallavolo azzurra ha fatto oggi incursione durante la diretta #AskTottiSport, lanciando una una sfida al capitano giallorosso: una partita a beach volley, il più classico dei 2 contro 2.

Al gf hai affermato di essere un campione delle bocce.Ma è proprio così?

Era 'na battuta... magari tra una quarantina di anni... Totti ha confessato di amare molto iltennis e di seguire con interesse le Olimpiadi, soprattuttoquando in pista c'è Usain Bolt. Alle ultime Olimpiadi ho esultato per l'oro di Gregorio Paltrinieri! E ancora: "Seguo il rugby e la Nazionale al Sei Nazioni". Chiusura sul wrestling, per il quale Totti ha da sempre una passione: "Lo seguo fin da ragazzino!" Ho sempre tifato Hulk Hogan e John Cena!

Fazzoletti pronti, per il quasi quarantunenne, simbolo della squadra, e per tutti i romanisti che stanno affollando i botteghini per assicurarsi il biglietto di una stracittadina che si preannuncia piena di emozioni. "Michael Jordan e Mohammed Alichiude - sono stati due atleti eccezionali che ho seguito semprecon passione". C'è una scommessa in corso. "Ho passato un'ora diversa dalle altre... a presto e buona giornata!"

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.