Passa a Wind con All Inclusive Special 1000

Share

Passa a Wind con All Inclusive Special 1000

Vi consigliamo quindi, se volete sfruttare questa allettante opzione tariffaria, di cliccare su questo link https://www.tim.it/passa-tim-con-operatore e fare esplicita richiesta del coupon "Passa a TIM con Tim Ten Go". La stessa operazione può essere fatta da coloro che non sono TIM e che non appartengono ad operatori virtuali perché Wind potrebbe contattarvi comunque proponendovi altre promozioni. Wind all Inclusive Special 1000.

10 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! E' un' offerta dal prezzo molto interessante e da alcuni giorni il gestore Wind sta inviando sms ad una cerchia di selezionati clienti.

Gli SMS di notifica e l'informativa offerta da 3 Italia, infatti, comunicano stavolta un aumento di "soli" 1,50 Euro: il canone delle ALL-IN Light passerà dunque dagli attuali 5 Euro (suddivisi in 4 rinnovi settimanali) ad un nuovo costo di 6,50 Euro (scalati in un'unica soluzione ogni 4 settimane). Nella confezione troverete già una ricarica di 10 euro da effettuare.

Per attivare la SIM si dovranno firmare i contratti predisposti all' arrivo del corriere.

Siamo entrati nella fase finale di aprile e, arrivati a questo punto, tantissimi utenti si chiedono quali saranno gli scenari che si verranno a configurare a maggio per quanto concerne le offerte passa Vodafone.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.