Offerta Tim Ten Go riproposta! Ecco a chi….

Share

Offerta Tim Ten Go riproposta! Ecco a chi….

Il gestore ex-monopolista offre una tariffa molto valida con inclusa la visione della SERIE A, competizione della quale il gestore mobile di Telecom Italia è main sponsor. Non è quindi disponibile per i già clienti TIM. Ecco la promozione TIM Special Voce + Dati. Al superamento della soglia dei minuti e degli SMS sarà applicata la tariffazione senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto e di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

TIM Smart Mobile: unisce all'offerta fissa anche la telefonia mobile, con una SIM TIM che dà diritto a fino a 1.000 minuti al mese di conversazione verso tutti e a 3 GB di traffico dati con Internet mobile, sotto la rete 4G di TIM. Se invece volete attivare l' offerta con la semplice modalità ricaricabile, il bundle a disposizione vale esattamente la metà. Un po' troppo poco e, in questo caso, sul mercato si trova sicuramente di meglio. L'offerta si declina in due soluzioni, pensate per diverse aree geografiche e riservate a nuovi impianti e ai passaggi a Tim da altro operatore e ai clienti Tim, con o senza Adsl a consumo.

Resta esclusa l'offerta Tim Smart Fibra Edition. Grazie alle app di TIM è possibile vedere dal proprio smartphone tutti gli highlights delle partite di Serie A, i video goal entro pochi minuti, le statistiche e i contenuti esclusivi di TIM. L'offerta è attivabile mostrando il codice presso uno dei nostri negozi Wind e passando a Wind.

TIM Smart Fibra Plus: la connessione passa dall'ADSL da 20 Mega alla fibra ottica fino a 300 Mega in alcuni comuni (al momento Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa); gli altri quasi 2.000 comuni coperti dalla fibra ottica di TIM navigano invece fino a 100 Mega in download. La prima offre ulteriori 4giga da consumarsi tra la mezzanotte e le 8 del mattino.

Questo di aprile 2017 è il mese in cui sono scattati gli aumenti di tariffe e servizi per cellulari da parte degli operatori Vodafone e 3 Italia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.