Nonstop Chuck Norris, il videogame ufficiale arriva su Android e iOS

Share

Nonstop Chuck Norris, il videogame ufficiale arriva su Android e iOS

Le dinamiche di gioco sono molto simili al precedente gioco firmato flaregames: osserveremo il buon Chuck vagare per livelli sempre più difficili mentre pesta a morte nemici di vario genere.

Si chiama Nonstop Chuck Norris ed è un curioso gioco che porta sugli schermi dei dispositivi Android e iOS le avventure di questo popolare attore.

Il download di Nonstop Chuck Norris è gratuito, ma come suggeriscono gli stessi sviluppatori sono presenti acquisti in-app per l'acquisto di credito premium. La missione: salvare molteplici universi! Ma fai con calma.

- Azzuffati con i nemici di Chuck e salva molteplici universi!

Uno dei personaggi televisivi che più ha avuto successo negli ultimi 30 anni è stato Chuck Norris, il noto attore americano che, nella sua carriera, oltre ad aver incrociato i pugni con Bruce Lee, ha prestato il volto, e le nocche delle mani, a Cordell Walker, il Texas Ranger che ha risolto fior di ingiustizie in giro per gli States. Sconfiggendone uno via l'altro, Chuck guadagnerà delle monete (possono essere accumulate anche con acquisti in-app), con le quali potrà potenziare il suo equipaggiamento (la tuta, la testa di cavallo), o comprare nuove armi (il bastone da selfie, o la motosega, tenuta rigorosamente per la lama).

Approvato da Chuck Norris al 110%.

Siamo riusciti a stuzzicare la vostra curiosità?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.