MTV Awards 2017 a Roma, alla conduzione Francesco Gabbani: 'Come uno stargate'

Share

MTV Awards 2017 a Roma, alla conduzione Francesco Gabbani: 'Come uno stargate'

Gli Mtv awards sono il grande evento live di musica e spettacolo della televisione americana conosciuta dai giovani in tutto il mondo, il brand di intrattenimento di Viacom international media networks Italia.

Reduce dal trionfo al Festival di Sanremo, Francesco arriva a Genova il prossimo 20 luglio 2017 con il suo "Francesco Gabbani Tour", ospite della rassegna organizzata da Videobox sotto la direzione artistica di Max Garbarino.

Gli MTV Awards 2017 si spostano da Firenze e si svolgeranno a Roma il prossimo sabato 27 maggio: "Eravamo molto affezionati a Firenze" si legge sul sito di MTV "ma stavolta non abbiamo resistito al richiamo della dolce vita e ci siamo spostati nella capitale".

Gabbani presenterà il suo nuovo album "Magellano" in uscita il 28 aprile e non mancheranno i suoi più grandi successi da "Amen" al tormentone-fenomeno con tanto di scimmione ballerino "Occidentali's Karma". I biglietti, in prevendita a partire dal 20 aprile al prezzo di 20 euro più prevendita, possono essere acquistati sul sito happytcket.it e in città presso i punti vendita di Genova Dischi (p.za Soziglia); Disco Club, (via S. Vincenzo) e Mentelocale (Palazzo Ducale). Il cantante ha dichiarato: "Può sembrare una banalità dirlo ma presentare gli Awards di MTV è per me un motivo di orgoglio".

Francesco Gabbani prima di condurre i Tim MTV Awards sarà impegnato come rappresentante dell'Italia a Eurovision Song Contest e se i bookmakers avessero ragione condurrà l'evento di MTV da vincitore di Eurovision. È un po' come se fossi a casa sul divano a vedere gli Awards e si aprisse lo "stargate" di MTV trasportandoti sul palco: cioè una cosa intergalattica! Inoltre l´evento sarà disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now Tv. Spero ovviamente di poter soddisfare al meglio le aspettative!'.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.