Modella trovata morta nella sua stanza: mistero sulla fine di Raudha

Share

Modella trovata morta nella sua stanza: mistero sulla fine di Raudha

Raudha Athif, di 21 anni, studente di Medicina alle Maldive, secondo le prime ricostruzioni si sarebbe suicidata. Ad aver ritrovato il suo corpo sono stati i compagni di classe, insospettiti dal fatto che la ragazza avesse fatto perdere le sue tracce da giorni. Successivamente è stato trasportato al Rajshahi Medical College Hospital per l'autopsia.

Qualcosa, tuttavia, sembra non quadrare: Mahmuda Begum, la soprintendente del dormitorio femminile, sostiene che Raudha Athif sembrava sempre felice e che, per questo motivo, risulta difficile credere che si tratti di un suicidio. La polizia è arrivata poco dopo e ha constatato che si trattava di suicidio, anche se la ragazza dovrà essere sottoposta a un'autopsia per capire cosa ha provocato la morte.

Raudha Athif era riuscita a salire agli onori delle riviste patinate più ambite grazie alla splendida immagine scattata dal fotografo Sotti nel 2014. Per la sua bellezza elegante e per quegli occhi color del mare che erano finiti sulla copertina di Vogue. La sua fama crebbe e finalmente le restituì la vetrina d'eccellenza sulla copertina di Vogue India nel mese di ottobre dello scorso anno: "Fare la modella è un hobby piuttosto che un lavoro per me, perché sto studiando per diventare medico', rivelò proprio alla rivista Vogue".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.