Milano, autocisterna di gasolio si ribalta e perde carico: caos in tangenziale

Share

Traffico in tilt vicino Milano, dove un'autocisterna piena di gasolio si è rovesciata nel tratto tra Baranzate e il bivio con il raccordo A8 Fiera Milano. Pesanti anche le conseguenze sul traffico: la tangenziale è stata chiusa nel tratto interessato dall'incidente in entrambi i sensi di marcia, dal momento che ribaltandosi l'autocisterna ha perso parte del proprio carico. Il camionista ha riportato contusioni e sospette fratture: le sue condizioni sono gravi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Sul luogo dell'evento sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari. "Chi da Varese è diretto a Monza deve percorre la A8 fino al bivio per la A4 e quindi proseguire in direzione Brescia".

Mentre per chi arriva da Milano o dalla A4 in direzione Fiera si consiglia di seguire per Torino e uscire a Pero/Fiera. Infine per chi arriva dalla SP 46 ed è diretto in fiera si consiglia di seguire per Varese, tramite la complanare di Baranzateper poi uscire a Lainate e rientrare per Milano attraverso la Tangenziale ovest.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.