Milan, Dzeko per tornare in alto

Share

Milan, Dzeko per tornare in alto

Il nuovo Milan cinese pensa in grande. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan potrebbe mettere sul piatto Carlos Bacca come pedina di scambio per l'attaccante della Roma. Ma perché l'attaccante bosniaco che potrebbe giocare la prossima Champions League con la Roma dovrebbe accettare l'offerta di una squadra, il Milan, in grado di offrirgli al massimo l'Europa League?

Interpellato sulla questione, l'agente Silvano Martina ai microfoni di Romanews.eu ha riscaldato ulteriormente la pista: "Non mi sento di smentire le voci, ma queste sono domande che dovete fare alla Roma". Io non posso aggiungere altro - spiega -.

47 presenze, 35 gol e 11 assist sono un rullino di marcia da capogiro per Edin Dzeko, centravanti della Roma, che l'anno scorso era stato marchiato come bidone a causa della sua scarsissima vena realizzativa e delle sue difficoltà ad ambientarsi nella capitale. Se Spalletti non dovesse riuscire a riconsolidare il rapporto, per il mercato di questa estate potrebbero figurarsi scenari interessanti. "Non so nulla delle voci di mercato". Lo spagnolo piace sempre in Inghilterra (Chelsea e Manchester United) mentre il goleador del Borussia Dortmund, a lungo accostato al Real Madrid, sembra ora essere finito nel mirino del PSG. Ma il Milan sembra comunque intenzionato ad effettuare un tentativo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.