Milan, blitz di Montella e Mirabelli: in tribuna a Montecarlo per Aubameyang

Share

Milan, blitz di Montella e Mirabelli: in tribuna a Montecarlo per Aubameyang

Dopo il closing della settimana scorsa Massimo Mirabelli è ufficialmente divenuto oggi un membro della nuova società rossonera, costituitasi dopo il passaggio di proprietà dalla Fininvest al gruppo cinese guidato da Yonghong Li.

Mirabelli e l' amministratore delegato Marco Fassone hanno trascorso il pomeriggio a Milanello per seguire l'allenamento e per parlare alla squadra. "AC Milan - si legge nel comunicato - comunica di aver affidato la responsabilità dell'Area Tecnica della Società al Signor Massimiliano Mirabelli, che assume anche la carica di Direttore Sportivo. A lui vanno il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro". Massimiliano Mirabelli è stato nominato direttore sportivo e responsabile dell'area tecnica: lo ha ufficializzato il club con una nota sul proprio sito.

Si sarebbero gettate le basi per il prossimo calciomercato ed in tal senso i contatti fra Fassone, allenatore e direttore sportivo, starebbero proseguendo a ritmo serrato. ieri i tre hanno avuto una riunione in cui è venuta fuori l'idea Alvaro Morata. Le intenzioni sembrano essere importanti, ma parte della loro realizzazione passa anche dal finale di questo campionato.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.