Microsoft annuncia To-Do e chiude Wunderlist

Share

Microsoft annuncia To-Do e chiude Wunderlist

Microsoft To-Do è uno strumento per la pianificazione delle attività che permette di organizzare la giornata in maniera ottimale. Microsoft ha apportato alcune modifiche estetiche e aggiunto l'integrazione con Office 365.

Al lavoro e nel tempo libero, To-Do ti offre il modo più semplice per rispettare i tuoi impegni, ogni giorno. To-Do è stata sviluppata dallo staff di Wunderlist, un'applicazione molto simile acquisita dall'azienda di Redmond un paio di anni fa: lo scopo di tale operazione è far crescere To-Do con le funzioni di Wunderlist la quale verrà ritirata una volta completato il "passaggio". Tutto questo avverrà tramite il cloud e la massima sicurezza dei propri dati e informazioni (che saranno veicolati sul web in forma criptata). In futuro il software sarà distribuito anche su tablet Android, iPad e computer MAC.

Dopo aver acquisito Wunderlist, nel 2015, Microsoft toglie il velo dall'erede dell'applicazione per la produttività personale: si chiama To-Do e sarà integrata con Office 365.

Se volete provare Microsoft To-Do sul vostro dispositivo Windows 10 seguite il link qui sotto per il download dal Windows Store (nota: il nome dell'app sullo Store è "Project Cheshire" ma una volta installata apparirà come "Microsoft To-Do").

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.