Laura Pausini dedica un commovente messaggio alla piccola Francesca

Share

Laura Pausini dedica un commovente messaggio alla piccola Francesca

Questo lutto per Laura Pausini, come per qualsiasi altra persona che si ritrova nella stessa situazione, lascerà un segno indelebile nella vita della cantante. Questa rara malattia genetica congenita è caratterizzata da una serie di gravi disfunzioni fisiche e mentali per cui la cura, oggigiorno, è ancora un sogno lontano. "Buon Viaggio piccola Aliena Bellissima" conclude la cantante.

È stata una Pasqua colpita da una perdita terribile quella di Laura Pausini, che proprio nel giorno dei festeggiamenti ha perso la nipotina Francesca, di appena tre anni, figlia della cugina Roberta, residente a Faenza.

'Questa Pasqua lascia un vuoto gigante nel mio cuore e in molte persone della mia famiglia: la piccola Francesca è tornata al suo pianeta 1p36'. Lo fa dal suo profilo Facebook aggiungendo, riferito alla mamma della piccola che definisce "una donna coraggiosa, una mamma per sempre": "Sono molto commossa perché non riesco ad immaginare il suo dolore". Pausini aggiunge anche di non poter immaginare come possa essere per sua cugina, e che il legame e la complicità tra Roberta e Francesca le ha rese uniche. Siamo sicuri però che quest'ultima riuscirà a rimettersi in carreggiata al più presto, mantenendo il ricordo della piccola Francesca, che - ripetiamo - aveva meno di 3 anni, sempre vivo con la sua musica e la sua gioia di vivere.

Laura Pausini, morta la nipote Francesca. La loro storia è quella di una storia d'amore gigante: di una mamma che ha inventato una favola per raccontare una malattia che alla fine non è stata niente altro che la loro vita quotidiana, fatta di cose diverse da quelle di chi nasce sano, ma fatta di cose uguali perché l'amore non è mai diverso per un figlio. Il resto rimane tra noi. "Ci hai regalato tantissimo". "Ma da oggi, purtroppo, la nostra avventura terrena si ferma qui".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.