Juventus, settima semifinale di Champions raggiunta: superato il Milan

Share

Juventus, settima semifinale di Champions raggiunta: superato il Milan

Tra mille polemiche e decisioni arbitrali favorevoli errate, il Real Madrid ha eliminato al Santiago Bernabeu il Bayern Monaco. Archiviati i quarti di finale, sarà presto possibile quali saranno gli accoppiamenti delle semifinali che saranno stabiliti grazie all'apposito sorteggio in programma nella giornata di domani, venerdì 20 aprile.

Orario tv sorteggio Champions League 2017 semifinali in diretta: le avversarie della Juventus - I bianconeri attendono che l'urna di Nyon dia il responso sul nome della squadra avversaria che troverà nella semifinale: Atletico Madrid, Real Madrid, Monaco.

Sono diverse le modalità a disposizione degli appassionati che desiderano seguire l'evento. Non ci sono limitazioni nel sorteggio, né teste di serie: tutte possono affrontare tutte.

La Juventus incasserà infatti un minimo di 97,2 milioni dall'UEFA in virtù della semifinale raggiunta nella giornata di mercoledì: si tratta di un record per la formazione bianconera, capace di battere anche l'incasso di 89,1 ottenuto nel 2015 dopo aver agguantato la finale persa poi contro lo stesso BArcellona.

Le gare d'andata si disputeranno il 2 ed il 3 maggio, ritorno a campi invertiti il 9 ed il 10 maggio. Ricordiamo che la finale di Champions League 2017 è programmata per il 3 giugno 2017 e si giocherà in Galles nello stadio di Cardiff. Il Manchester United di Mourinho e Ibrahimovic, per cui qualificarsi sembra quasi un obbligo, ha invece pareggiato. Sarà possibile seguirlo in diretta su Sky Sport (che detiene l'esclusiva della manifestazione anche nella prossima stagione) e sul sito dell'UEFA.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.